Regolamento noleggio auto con conducente

Termini e condizioni

Di seguito potete leggere il nostro regolamento per il noleggio auto con conducente. Per qualunque chiarimento in merito al seguente regolamento e per ulteriori informazioni sul nostro servizio di noleggio auto con conducente siamo a vostra completa disposizione.

Arrivo: All’aeroporto troverete ad attendervi un autista della Seecily Transfer: in caso non riusciate a localizzarlo chiamate i numeri indicati sul voucher di prenotazione.

Bagagli: Ogni passeggero che si serve del nostro servizio navetta può portare con sé un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva del peso massimo di 20 kg. Eventuali eccedenze devono essere comunicate al momento della prenotazione.

Trasporto: Al momento della prenotazione è obbligatorio comunicare la presenza di bambini e la necessità di servirsi di un seggiolino: in tal caso il posto viene comunque considerato occupato. È severamente vietato consumare alimenti o fumare a bordo dei nostri shuttle, così come accedervi sotto l’effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti. Gli autisti della Seecily Transfer possono rifiutarsi di accogliere a bordo chiunque presenti tali sintomi o tenga un comportamento offensivo o minaccioso verso personale o passeggeri.

Ritardi: I clienti sono tenuti a comunicare tempestivamente eventuali ritardi di partenza o arrivo.

Cancellazioni: Per non incorrere in nessuna penale, i clienti devono effettuare la cancellazione della prenotazione almeno una settimana prima della data di utilizzo del servizio. In caso contrario la Seecily Transfer si riserva il diritto di applicare una penale pari al 50% dell’importo pattuito.